ORGANIGRAMMA

CONSIGLIO COMUNALE

ORGANI AMMINISTRATIVI:

SEGRETARIO COMUNALE

AREA AMMINISTRATIVA : Segreteria -Affari Generali, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva,  Protocollo,  Archivio, Statistica, Informatica, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

AREA SERVIZI ALLA PERSONA:   Contratti;  Cultura e Biblioteca;  Sport e Tempo Libero;  Servizi Sociali; Pubblica istruzione ed attività educative.

AREA ECONOMICO FINANZIARIA :  Contabilità,  Bilancio, Tributi, Fiscale,  Economato, Inventario, Personale, Assicurazioni, acquisti generali, utenze.

AREA TECNICA: Lavori Pubblici; Manutenzioni; Patrimonio; Urbanistica; Edilizia Privata; Ambiente ed ecologia, SIT, Cimitero (conccessioni cimiteriali.

AREA POLIZIA LOCALE:  Polizia Locale;  Attività Economiche,  SUAP; Pubbliche Affissioni; Protezione Civile.