[14/11/2019] - CASA DELL´ACQUA P.ZZA S. PERTINI

Si informa la cittadinanza che a far data dal 25 Novembre 2019 cambierà il sistema di limitazione dell'erogazione dell'acqua frizzante presso la Casa dell'Acqua Comunale di Piazza S. Pertini.

Pertanto i cittadini, in possesso di Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria) potranno disporre di 12 litri di acqua frizzante a settimana, mentre l'erogazione dell'acqua naturale rimarrà libera.

Cap Holding, attuale gestore della Casa dell'Acqua, sta lavorando per predisporre il nuovo sistema di limitazione dell'erogazione dell'acqua frizzante, pertanto, per un periodo di tempo limitato, l'erogazione dell'acqua frizzante rimarrà ancora libera.

In caso di guasti e/o malfunzionamenti relativi all'erogazione di acqua naturale/gasata, è possibile segnalarlo all'indirizzo mail

guasticaseacqua@gruppocap.it

Inoltre si possono avere utili informazioni dalla pagina del sito internet istituzionale del Gruppo Cap, relativo alle case dell'Acqua