Agevolazioni tariffe elettriche e gas  

CHE COSA E' :  

 
Il Bonus Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica con disagio economico o fisico (utilizzo di apparecchi elettromedicali) 
Il Bonus Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito e numerose. 
 
Per maggiori informazioni clicca qui:

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SERVIZI SOCIALI


A CHI RIVOLGERSI :  

 

• Viviana Zecchin


COSA OCCORRE FARE PER :  


Le persone interessate munite di attestazione ISEE   e codice contatore dovranno presentare apposita domanda con la quale dimostra:

DISAGIO ECONOMICO

- di essere residente nel Comune

- di essere utente domestico di energia elettrica indicando i dati del punto di fornitura per il quale si richiede la compensazione

- di possedere, per il disagio economico, un reddito attestato sul parametro fissato dal DM pari a € 8.107,5 ISEE (per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico un ISEE non superiore a € 20.0000).

DISAGIO FISICO

- oltre alla documentazione sopra elencata un certificato ASL attestante le gravi condizioni di salute di un componente del nucleo familiare tali da richiedere l'utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita.

MAGGIORI INFORMAZIONI


QUANDO :  

Per ulteriori informazioni e consegna domanda contattare:
l'Ufficio Servizi Sociali Tel. 0331-308944 oppure allo sportello (LUN.-MERC.-VEN. DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30 E MARTEDI' DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.30)
Ufficio URP: Tel. 0331 308926 da Lunedì a Venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e il martedì dalle 16,00 alle 18,30

RESPONSABILE :  

Dott.ssa Monica CASOLO

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile