Ristorazione scolastica a.s. 2020/2021  

CHE COSA E' :  

Il servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione alla ditta DUSSMANN SERVICE Srl che si occuperà sia della produzione dei pasti, che della gestione presenze e pagamenti.

Di seguito il link " Collegamento al sito School-card per genitori": cliccando sul quale accederete al sistema con una password riservata e personale, che verrà comunicata su richiesta al genitore; potrete controllare qual è la vostra situazione in qualunque momento (pasti consumati, importi di ricarica e credito). Non occorre ulteriore attivazione per chi già usufruisce del servizio;

  http://www.schoolesuite.it/default1/vanzagsir


DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE


COSA OCCORRE FARE PER :  




In ogni classe viene tenuto un registro, in cui sono presenti i nominativi degli alunni che usufruiscono della mensa. Il personale della società di ristorazione rileva le presenze e le assenze quotidiane in ciascuna classe utilizzando un apposito tablet.



Nel caso in cui un alunno lasci la Scuola entro e non oltre le ore 10.00, la prenotazione sarà annullata e il pasto non sarà addebitato, informandone il personale addetto.



Questo nuovo sistema assicura una maggiore precisione nella rilevazione dei dati, mantenendo la sicurezza e la puntualità nella gestione delle diete personalizzate e delle intolleranze alimentari.


RESPONSABILE :  

Dott.ssa Monica CASOLO

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile